Forniamo

servizio 
logistico gas
di formazione
di manutenzione
di riciclaggio
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità
Cryonic Medical ha sviluppato servizi su misura per le esigenze dei professionisti in Francia e all’estero. A seconda dei vincoli professionali di ciascuno, Cryonic è in grado di adattarsi per ottimizzare i risultati della tecnica.

CO2 (ANIDRIDE CARBONICA) MEDICA: PERCHÉ?
“Shock termico” è la chiave per l’efficienza della crioterapia. Tuttavia, può essere creato solo con un freddo inferiore a -60 °C. Naturalmente, questo tipo di freddo non esiste, non può essere prodotto senza gas, quindi non è possibile essere efficace senza consumabile. Il gas consigliato è il CO2 liquido medicale che, per espansione nell’aria, produrrà una temperatura costante di -78 °C. Le bombole devono quindi essere dotate di TUBO STANTUFFO in quanto dobbiamo utilizzare la fase liquida del gas.


La CO2 è facile da usare, piacevole, affidabile e maneggevole.

 

I PUNTI FORTI DELLA CO2
• Le proprietà fisiche e chimiche al servizio della pratica e del comfort del paziente: Il gas è puro, secco e batteriostatico; pertanto è molto confortevole e può essere utilizzato intorno alle ferite o dopo l’intervento chirurgico, in totale asettico e senza ammorbidimento dei tessuti.
• Stoccaggio: Le bombole devono essere conservate in un luogo asciutto lontano da sorgenti calde. Non è né infiammabile né pericoloso.
• Eco-responsabilità: la CO2 utilizzata deriva da un riciclo della combustione. Viene purificata e pulita prima di essere compressa nelle nostre bombole. Pertanto, non c’è inquinamento quando si utilizza la tecnica.

 

LA LOGISTICA
In Francia, offriamo due tipi di bombole: Le bombole standard di 10 chili di CO2 e le bombole più piccole (da 1 a 2 chili) per il dispositivo portatile. Tutte le bombole sono ricaricabili. Il reparto logistico di Cryonic Medical è estremamente efficiente, infatti, siamo in grado di consegnare in qualunque zona della Francia in 48-72 ore riprendendoci poi, le bombole vuote. La tracciabilità delle bombole viene controllata e esse vengono regolarmente ricondizionate.
Puoi ordinare le tue bombole su gaz@cryonic-medical.com
All’estero, la CO2 è disponibile da tutti i fornitori di gas. Cryonic Medical lavora con molti distributori locali che noi stessi scegliamo accuratamente.

FORMAZIONE PIÙ VICINA ALLE VOSTRE ESIGENZE
In Francia, Cryonic Medical fornisce formazione agli utenti delle sue attrezzature in modo che tutti possano ottimizzare l’uso della NCS e offrirlo in un modo che si adatta ai loro pazienti. Il gesto professionale e la valutazione della conoscenza sono punti fondamentali nell’uso di questa tecnica.
Nella Francia metropolitana, un corso di formazione di mezza giornata è offerto da uno specialista di Neurocriostimolazione che:
• Ricorda i principi di questa tecnica, la sua funzione e gli effetti.
• Comprende e definisce il tipo di patologia trattata.
• Spiega le diverse tipologie di applicazione pratiche e i movimenti tecnici da eseguire- trattamento del paziente.
Un certificato di stage viene rilasciato dopo la mezza giornata di formazione. Può essere offerto presso la sede Cryonic Medical a Besançon (25.000-FR), presso la vostra sede o presso centri specializzati NCS in tutta la Francia.


PER TUTTE LE FORMAZIONI ALL’ESTERO
I partner internazionali sono presenti in molti paesi e sono accreditati dalla società Cryonic Medical per offrire formazione ai propri clienti. I certificati sono rilasciati da Cryonic Medical alla fine del corso.

Molti pazienti ci chiedono le informazioni di contatto di professionisti addestrati al fine di beneficiare della nostra tecnica; la nostra lista è quindi regolarmente aggiornata! Inoltre,una rete di operatori sanitari, specialisti della NCS da molti anni sono al vostro servizio per soddisfare qualsiasi particolare domanda.

IL SISTEMA DI QUALITÀ
Ogni anno, un organismo di certificazione controlla le aziende che producono dispositivi medici. Devono essere conformi alle norme mediche europee e soddisfare i requisiti delle direttive e dei regolamenti in vigore.
Grazie al rigore del suo sistema, al suo team e all’impegno di ogni partner, Cryonic Medical dispone di diverse certificazioni e approvazioni per poter vendere i propri dispositivi medici in diversi mercati internazionali e in tutti gli ospedali:
• Certificazione LNE/GMED: ISO 9001 – ISO 13485
Non esitate a controllare la marcatura CE Medicale dei dispositivi che utilizzate. In caso di incidente, il vostro assicuratore ve lo chiederà.
SERVIZIO E ASSISTENZA POST-VENDITA
In Francia:
CRYONIC MEDICAL vi offre un tecnico specializzato in dispositivi CRYONIC MEDICAL.
Il servizio online, permette di identificare il guasto, se ce n’è uno, e di pagarlo telefonicamente nella maggior parte dei casi. Se la diagnosi richiede un intervento, vengono offerte diverse soluzioni con la possibilità di inviare un dispositivo in prestito durante la durata dell’intervento. La reattività di questo servizio è un punto di forza di Cryonic Medical.

In altri paesi:
Distributori di apparecchiature/rivenditori sono stati formati a rispondere a tutte le domande tecniche. In caso di problemi particolari, possono subentrare i nostri ingegneri o potete inviare la vostra richiesta direttamente all’indirizzo tecnico: cryonic-medical.com
È anche possibile il supporto video Skype.

CRYONIC MEDICAL finanzia la linea WEEE Pro Recycling, che include apparecchiature elettriche di illuminazione gratuita, apparecchiature di monitoraggio e controllo e dispositivi medici usati (ulteriori informazioni su www.ecosystem.com).

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart